In mercati caratterizzati da forte incertezza e alto livello di rischio diventa fondamentale riuscire a conseguire risultati di efficienza, mantenendo alti livelli di eccellenza ma garantendo flessibilità organizzativa e ottimizzazione dei costi. StartPoints soddisfa queste richieste offrendo un particolare servizio di consulenza.

Basato su profili con esperienze diversificate ma caratterizzati da elevata competenza e professionalità, il nostro Team offre supporto alle aziende nella risoluzione di problematiche in ambito informatico a tutti i livelli e con modalità e tempistiche decise di concerto con la committenza, in base alla complessità del progetto e all’impegno richiesti. Il lavoro del nostro Team viene costantemente monitorato da un’attenta cabina di regia, in modo da garantire il rispetto dei requisiti e tutelare il cliente, operando nell’ottica della sua completa soddisfazione.

Rivolgersi a StartPoints significa avere la certezza di ottenere un servizio completo, efficace ed efficiente, avvalendosi della collaborazione di professionisti sensibili alle richieste del cliente, che lavorano con motivazione e rappresentano con passione la società per cui lavorano.

StartPoints s.r.l. - P.IVA 01872950181 - Cap.Soc.int.ver. Euro 10.400,00 - C.C.I.A.A. 228071 - Reg. Impr. PAVIA